logo1

Palzola Pavic Romagnano: 3-0 a Orago e vetta confermata

palzola pavic b2Vittoria per 3-0 del Palzola Pavic Romagnano in B2 sabato sera sul campo del Progetto Volley Orago. Dopo un primo set vinto ai vantaggi per la squadra di Daniele Adami la gara è scivolata via senza troppi ulteriori problemi. Vince anche Futura Giovani Busto che resta pari merito con le sesiane.

Dopo un inizio thriller è tutto facile per il Palzola Pavic Romagnano che sabato sera ad Orago contro Progetto Volley, formazione storica del volley varesino giovanile. La squadra di Daniele Adami ha vinto 3-0 in terra varesina e mantiene la vetta della classifica del campionato di B2 seppur a parimerito (19 punti) con Futura Volley Giovani Busto Arsizio che ha vinto sempre con il medesimo risultato contro Finimpianti Rivarolo ma in casa propria. Peraltro formalmente Romagnano è in vetta per quozienti set. La partita di Orago, seppur con una squadra di bassa classifica (terzultima a 5 punti) è iniziata con qualche suspence ed il primo set è terminato 25-27.I set successivi sono scivolati via più facilmente e con il doppio 14-25 sesiano il 3-0 è cosa fatta. Sabato al PalaSganzetta prossimo turno molto insidioso contro Iglina Albissola. Le liguri sono attualmente quinte a 14 punti mentre per Futura V.Giovani Busto c’è il derby contro Unet E-Works Busto Arsizio.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Lunedì, 06 Dicembre 2021
Paffoni, capolavoro ad Alba
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Dilettanti con Foti e Ferri
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Verbania vince il derby, pari Accademia
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Novara in rimonta, Borgosesia da urlo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa