logo1

Il CSI volley della settimana

Nel torneo open misto guida VollèyMaNonPosso su Iphisio Altiora, nel torneo open femminile del comitato di Novara esordio con il botto del CSI Baveno che batte 3-0 le agognine del Koala Fontaneto 2. Tutte le capofila dei tornei giovanili e il minivolley che si avvicina.

volley rete

 

Partiamo dal torneo Open misto nel resoconto settimanale del volley CSI. Il classico ‘lui e lei’ con formazioni miste maschili e femminili è arrivato alla terza giornata che si completata a fine dello scorso week end. In testa al campionato a punteggio pieno e con nessun set perso c’è la squadra vogognese VollèyMaNonPosso che ha vinto 3-0 in casa di Rosaltiora, set tirati ma vittoria netta dei ragazzi di Stefano Scruzzi ed Elena Antiglio. Seconda in classifica è Altiora Iphisio a 6 punti dopo la vittoria per 3-0 in casa dello Junghe Tifal. Il resto della giornata ha visto la vittoria della Misti-C contro Villa Volley per 3-1. Questa sera il via alla quarta giornata con Villa Volley –Rosaltiora, VollèyMaNonPosso contro Junghe Tifal e Altiora Iphisio contro MistiC. Nel torneo open femminile che vede le nostre squadre impegnate nel girone organizzato dal comitato CSI di Novara è arrivato l’esordio assolutamente positivo per il CSI Baveno. La squadra di Stefano Cazzini ha vinto 3-0 contro Koala Fontaneto 02 mentre Auxilium Villa scenderà in campo venerdì proprio contro Baveno. Nei campionati giovanili in Under 13 c’è una coppia al comando composta da Pallavolo Piedimulera e da Area Libera con 9 punti, con le ossolane che hanno vinto lo scontro diretto per 3-1 a 6 segue Mami Volley Cannobio. Nel torneo allieve al comando con 7 punti c’è Area Libera Premosello braccata a 6 punti dalla coppia Vega Occhiali Rosaltiora e Auxilium Allieve. Infine il torneo juniores con la capolista Omegna Pallavolo che è parimerito a 12 punti con Rosmini ma avanti per quozienti. Le due compagini hanno staccato nettamente il resto delle avversarie. Infine il Minivolley che vede avvicinarsi la prima uscita del circuito provinciale che si terrà l’8 dicembre a Ornavasso con organizzazione Pallavolo Piedimulera.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa