logo1

Volley regionale e locale: gli appuntamenti del week end

Nvolley pallaNel volley regionale in C Altea Altiora a Ovada, in D Bistrot in casa contro la capolista Borgofranco. In D femminile gara abbordabili per Arona a Castellamonte e per Omegna in casa contro Team Volley Novara, San Maurizio a Gaglianico per uno scontro diretto e Vega Occhiali Rosaltiora in casa con la Foglizzese.

Il volley regionale interprovinciale del fine settimana imminente. Iniziano dalla Serie C maschile con Altea Altiora che dopo gli stop recenti cerca punti a Ovada contro il Plastipol nel match di sabato alle 21.00. In D maschile anche il Bistrot Domodossola, in fase complicata per infortuni ed assenze, che però ha un match difficile perché sabato alle 18.00 al PalaRaccagni arriverà la capolista Borgofranco. In D femminile Paffoni Pallavolo Omegna cerca il riscatto casalingo dopo lo stop di Arona. Sabato alle 18.00 al PalaBagnella arriva Team Volley Novara, formazione certamente alla portata della compagine di Azzini. La stessa Oasy Volley Arona invece giocherà in trasferta un match estremamente abbordabile contro Space 23 Castellamonte al PalaCresto con inizio alle 20.30 sempre di sabato. Si annuncia molto interessante la gara di Gaglianico, sabato alle 20.30, con il Gilber di Stefano Toniolo che accoglierà Cusio Sud Ovest San Maurizio. E’ uno scontro diretto tra due formazioni partite con grandi velleità. La prima è reduce da un punto perso in casa della Scurato Novara la seconda dalla pesante sconfitta casalinga contro Vega Occhiali Rosaltiora. La capolista verbanese giocherà al PalaManzini domenica contro PGS Foglizzese con inizio alle ore 18.00. Nei tornei zonali in 1^divisione questa sera la MRG Borgomanero ha perso 3-0 in casa contro Sprint Gravellona, parziali 24-26, 21-25, 18-25 a favore della squadra di Erika Pastorelli. Non solo, si è giocata anche Magugliani Arona -Pizzeria Da Tonino Castelletto terminata 3-1 per le biancoverdi (13-25, 25-19, 25-20, 25-18). Questa sera alle 21.00 il 2Mila8 Domodossola giocherà in casa del Volley Andorno, domenica alle 18.00 Area Libera Invorio contro Gso Varallo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Lunedì, 06 Dicembre 2021
Paffoni, capolavoro ad Alba
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Dilettanti con Foti e Ferri
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Verbania vince il derby, pari Accademia
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Novara in rimonta, Borgosesia da urlo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa