logo1

La settimana di Pallavolo Altiora

altiora 2017 2018Il comunicato di lancio della settimana di Pallavolo Altiora. Serie C: ad Ovada nella trasferta più lunga del Campionato. Settore Giovanile: altro intenso weekend, in campo 5 squadre in 6 partite totali.

SERIE C, AD OVADA PER CERCARE LA TRANQUILLITA’. La Pallavolo Altiora viaggia domani sera alla volta di Ovada per cercare i punti esterni della tranquillità anticipata pre-natalizia nella trasferta più lunga del Campionato. Sì, perché la sconfitta interna con Aosta ha delineato una classifica ben diversa rispetto a quella di qualche settimana fa, con Verbania ora nella metà destra della graduatoria al settimo posto a quota 9. Plastipol Ovada per ora ha un record di 5 sconfitte e 2 vittorie, queste ultime ottenute in casa contro Chieri e Montanaro, due team a quota zero destinati decisamente alla serie D. Via alla gara domani alle 21.00 nel Palazzetto ovadese di località Geirino. Negli altri match di giornata spiccano Santhià-Pavic e i derby torinesi Pallavolo TO-Valsusa e Chieri-Lasalliano TO; poi Aosta che dovrà sbrigare la facile pratica Montanaro. SETTORE GIOVANILE,6 PARTITE TOTALI IN UN ALTRO SUPER WEEKEND. Si comincia sabato mattina con il debutto delle due formazioni Under 12 che alle Ranzoni inaugurano la loro stagione agonistica: tre gli incontri per squadra con Altiora Eurotrans che sfiderà Pavic Bianca e Pavic Blu, Altiora Moto Boutique che se la vedrà invece con Valsesia e Biella Bianca, ma il programma della mattina partirà alle 9.45 con il sentito derby tra le due formazioni verbanesi di Calcaterra e Matessich. Nel pomeriggio ci sarà coach Franzini in panchina con l’Under 14 che alle 15.30 alle Ranzoni affronta i pari età del Pavic allenati da Daniele Bebbu, già sconfitti all’andata con il punteggio di 3-0. Domenica poi tocca a Ragazzi e Juniores, entrambi fuori casa: i primi alle 11.00 a Novara contro il S. Rocco (all’andata 3-1 per Verbania) e i secondi alle 17.00 a Vercelli contro il Red Volley (andata 3-1 per i bicciolani).

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Lunedì, 06 Dicembre 2021
Paffoni, capolavoro ad Alba
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Dilettanti con Foti e Ferri
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Verbania vince il derby, pari Accademia
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Novara in rimonta, Borgosesia da urlo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa