logo1

Davide De Vito: “Per due set non abbiamo giocato male”

bistrot 2017 2018Il capitano del Bistrot Domodossola racconta la partita persa al PalaRaccagni contro Borgofranco capolista: “Nei primi due abbiamo anche giocato una buona partita sbagliando nei punti finali, poi nel terzo siamo crollati mentalmente come spesso ci capita”

Parla Davide De Vito dopo la sconfitta del Bistrot in casa contro la capolista Borgofranco: “Francamente contro la prima della classe seppur perdendo abbiamo giocato una discreta partita – spiega capitan Davide De Vito – sopratutto nei primi due set della gara, nel terzo abbiamo tenuto fino a metà parziale e poi siamo ancora crollati. Nel primo set addirittura siamo stati davanti sino al 22-21 per noi poi ci siamo messi a sbagliare in maniera stupida e tre stupidate nostre ci sono costate il set, nel secondo set il copione è stato abbastanza in linea con quello del primo poi nel terzo anche in questa occasione siamo crollati mentalmente e loro che sono la prima in classifica hanno chiuso facilmente. E’ un circolo vizioso che ci capita troppo spesso . La prossima in trasferta contro Rabino Valchisone dovrebbe essere una gara più abbordabile di questa che appunto ci vedeva comunque contro la capolista, di certo noi siamo ancora lontani dalla forma migliore, abbiamo peraltro recuperato Piroia ma gli infortunati Bracchi e Marmo ne hanno ancora per un po’.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Lunedì, 06 Dicembre 2021
Paffoni, capolavoro ad Alba
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Dilettanti con Foti e Ferri
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Verbania vince il derby, pari Accademia
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Novara in rimonta, Borgosesia da urlo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa