logo1

B2: Palzola Pavic Romagnano scivola in casa e perde la leadership

palzola pavic b2Iglina Albissola espugna il PalaSganzetta e batte 3-2 Palzola Pavic Romagnano, scivolata inattesa per la squadra di Daniele Adami che è superata in vetta da Futura Giovani Busto ed è terza a 20 punti pari con Virtus Biella, seconda per quozienti.

Scivolata tutto sommato inattesa per il Palzola Pavic Romagnano che ha perso 3-2 in casa della Iglina Albissola. Vero che le liguri di Matteo Zanoni sono squadra insidiosa ma i due punti perso dalla formazione di coach Daniele Adami permettono alla inseguitrice Futura Giovani Busto di superare Romagnano e di scalzarla dalla vetta della classifica che ora vede Futura in testa a 22 punti, seguono a 20 punti la coppia Prochimica Virtus Biella e appunto il Palzola Pavic, che però è terzo per quozienti. Primo set che va alla formazione ospite sul 20-25, la reazione delle sesiane è veemente e la partita si impatta netta con il 25-16 casalingo. Il terzo set però va altrettanto perfettamente alla formazione imperniata su gente come le bande Travaglio e Lavagna, con l’asse palleggio-opposta composto dalle sorelle Montedoro. E’ un 18-25 che vede in vantaggio le albissolesi al PalaSganzetta. Il Palzola non ci sta a perdere la posta piena e impatta sul 2-2 (nettissimo 25-15) ma al tie break la spuntano le liguri che fanno il colpo grosso: 12-15 e Romagnano espugnata. Prossimo turno delle ragazze di Daniele Adami in trasferta nel torinese contro Pallavolo Caselle.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Lunedì, 06 Dicembre 2021
Paffoni, capolavoro ad Alba
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Dilettanti con Foti e Ferri
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Verbania vince il derby, pari Accademia
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Novara in rimonta, Borgosesia da urlo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa