logo1

Vega Occhiali Rosaltiora: 3-0 e allungo in classifica

vegaingresso 2017 2018Ottava vittoria consecutiva per Vega Occhiali Rosaltiora che al PalaManzini batte 3-0 PGS Foglizzese e allunga in classifica a più cinque su Gaglianico e San Maurizio. Coach Andrea Cova: “Ripeto quanto detto alla vigilia della partita, siamo in ballo e balliamo”

Ancora una vittoria, ancora un 3-0 per Vega Occhiali Rosaltiora in Serie D. Otto partite, otto vittorie, testa della classifica a 24 punti con cinque punti sulla seconda (Gaglianico), sei sulla terza (San Maurizio) e soli tre set persi. Numeri importanti che testimoniano il buon lavoro di società, staff e squadra e che vanno visti come stimolo per continuarlo fino alla fine di un campionato ancora estremamente lungo. Contro PGS Foglizzese, squadra neopromossa con giocatrici una certa esperienza, le lacuali hanno vinto 3-0 prendendosi un primo set tutto sommato mai in discussione, un secondo set con punteggio largo ed un terzo, che ha visto alcuni innesti dalla panchina, vinto ai vantaggi dopo aver annullato due set point alle avversarie: ““Benissimo, abbiamo vinto 3-0, ci siamo presi tre punti e continuiamo a correre – dice – la partita secondo me l’abbiamo giocata bene e nel terzo set con tanti cambi c’è stato qualche rodaggio da fare. Il che non vuole dire che chi è subentrato non sia stato all’altezza, tutt’altro: è stata una questioni di equilibri differenti ed abbiamo un pochino rallentato mancandoci un pochino di scaltrezza in un parziale che poi comunque abbiamo vinto, quindi di certo non stiamo parlando di qualcosa di negativo: è normale che cambiando gli automatismi possano essere diversi. Ci sta anche il vincere un set ai vantaggi. Le ragazze bene tutte, vorrei citare la partita di Francesca Magliocco che è in un buon periodo fisico e morale e che in ogni momento ha trovato punti importanti. I cinque punti di vantaggio in classifica? Ripeto quanto detto alla vigilia; siamo in ballo e balliamo”.

Da Comunicato stampa

Foto Gianpiero Cardani per ASD Rosaltiora

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa