logo1

Volley regionale: il week end

volley pallaLe partite delle categorie regionali e interprovinciali del volley di questo fine settimana. Doppia sfida Verbania –Chieri in C e D donne, in D maschile Bistrot a Villar Perosa. In D donne San Maurizio vuole tornare a vincere ma occhio ad Alba, Omegna e Bellinzago.

ll volley regionale e zonale del prossimo week end: in C torna in casa e cerca punti dopo tre stop Altea Altiora. L’occasione è ghiotta perché sabato alle 20.30 al PalaManzini arriva il fanalino di coda Finsoft Chieri. In D maschile il Bistrot Domodossola di Giovanni De Vito sarà di scena a Villar Perosa contro il Rabino Valchisone con inizio alle 20.30. Venendo alla D femminile Paffoni Pallavolo Omegna cerca punti in trasferta nella complicata sfida a Bellinzago con inizio nel novarese alle 17.30 di sabato, alle 18.00 sempre di sabato Oasy Volley Arona attende in Via Vecchia a Borgomanero il San Rocco Novara. Altra partita difficile per il CSO San Maurizio che dopo due sconfitte consecutive trova la tignosa El all Alba ma tra le mura amiche la squadra del presidente Pier Zenoni vuole tornare a vincere. Fischio d’inizio alle 17.30 al Palasport opagliese Trasferta nel torinese per la capolista Vega Occhiali Rosaltiora che alle 18.30 giocherà al PalaMaddalene di Chieri se la vedrà nel più classico dei testacoda contro InVolley Puntozero. Attenzione a non sottovalutare l’avversario. In 1^ divisione interprovinciale mercoledì si è giocata la gara tra Sprint Gravellona e Valle Andorno terminata 3-0 per le biancorosse (25-13, 25-21, 25-19), giovedì la capolista Oleggio ha accolto Magugliani Arona, è finita 3-2 per la capolista che contro le aronesi ha sofferto pur vincendo (25-22, 15-25, 23-25, 25-16, 15-10). Domenica alle 18.30 Area Libera Invorio - MRG Borgomanero e alle 20.45 2Mila8 Domodossola contro Valsesia.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa