logo1

Altiora: il week end in arrivo

altiora 2017 2018Serie C: con Chieri ghiotta occasione per tornare al successo. Settore Giovanile: in campo nel weekend solo l’Under 16, bravi gli Juniores in campo ieri sera contro Santhià. Selezione Territoriale Maschile: a Novara nel secondo appuntamento di Comitato tanti atleti Altiora.

SERIE C: ALTIORA-FINSOFT CHIERI PER FERMARE IL TREND NEGATIVO. La Pallavolo Altiora vuole assolutamente approfittare del calendario di giornata per tornare al successo in casa dopo una mini-striscia negativa di tre match: è infatti dal lontano 4 novembre che il successo non arride alla Franzini’s band quando i tre punti arrivarono dalla partita fuori casa con il Montanaro. Il match contro i torinesi del Finsoft Chieri sembra arrivare al momento giusto in vista di un assai impegnativo finale del girone di andata che vedrà Verbania opposta a Santhià fuori casa e Moncalieri in casa. Nelle altre partite di giornata il clou si disputa a Torino sponda Lasalliano, dove sabato alle 18.00 arriva il Santhià capolista, poi il cartellone propone Pavic-Moncalieri, Valsusa-Aosta e Montanaro-Novara. Fischio di inizio al Pala Manzini sabato alle ore 20.30. SETTORE GIOVANILE, NEL WEEKEND SPAZIO SOLO ALL’UNDER 16. Dopo il match infrasettimanale di ieri sera tra gli Juniores di Altiora e Santhià (risultato finale 3-0 per i verbanesi, parziali 18,21,23) con Altiora che scavalca i vercellesi al terzo posto parziale del girone C di prima fase, il programma della Sezione Giovanile di Pallavolo Altiora prevede unicamente l’ormai platonico match di alta classifica del girone C di Under 16 tra Altiora e Pavic (andata 3-2 per i sesiani). Fino a sette giorni fa poteva essere la partita che avrebbe deciso il primato di prima fase, in seguito però alla sconfitta di Novara contro S. Rocco, Verbania terminerà verosimilmente seconda il primo round stagionale di incontri. Certo un eventuale successo contro i pari età Pavic allenati da Riccardo Sganzetta potrebbe dare morale e convinzione agli atleti classe 2002 e 2003 allenati da Alberto Franzini. Il match scatterà domenica alle ore 11.00 alla palestra delle Medie “Ranzoni”. SELEZIONE TERRITORIALE MASCHILE, DIVERSI ATLETI ALTIORA A NOVARA. Sarà il secondo e ultimo allenamento con i tre gruppi attualmente divisi secondo lo schema geografico dei vecchi Comitati Provinciali. A Novara con coach Calcaterra toccherà venerdì alle 10.30 agli atleti dei club di Novara e Verbano-Cusio-Ossola, alla stessa ora a Santhià Federico Barazzotto vedrà le società di Vercelli e Biella, mentre nel pomeriggio ad Alessandria Stefano Falaguerra esaminerà i migliori talenti alessandrini. Poi dal domenica 7 gennaio si farà sul serio con la composizione del gruppo unico da cui usciranno i migliori 13 che rappresenteranno il C.T. Ticino-Sesia-Tanaro al Trofeo delle Province 2018.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Sabato, 23 Gennaio 2021
Possaccio da sballo
Sabato, 23 Gennaio 2021
Novara, profondo rosso
Sabato, 23 Gennaio 2021
Cuccioli U12 sulle nevi di Macugnaga
Sabato, 23 Gennaio 2021
Ancora un rinvio per Vale Greggio..

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa