logo1

Vega Occhiali Rosaltiora in trasferta a Chieri

vega 2017 2018Trasferta contro il fanalino di coda inVolley Puntozero Chieri per Vega Occhiali Rosaltiora, sabato al Pala Maddalene, coach Andrea Cova vuole concentrazione: “Dobbiamo metterci concentrazione e il solito carattere per non rovinare quanto fatto sino ad ora”.

Dopo la bella serata di giovedì sera all’Irish Pub OConnor’s di Verbania per la cena prenatalizia ecco una trasferta nel prossimo turno del campionato di Serie D per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora. La formazione di Andrea Cova cercherà di proseguire nel buon torneo svolto sino ad ora contro la InVolley Puntozero Chieri nel match che si giocherà sabato alle 18.30 nello scenario del Pala Maddalene, oggi PalaFenera dato che vi gioca il Fenera 76 Chieri (ed in passato anche la Big Mat Kerakoll Chieri di A1), formazione che disputa il campionato di A2. InVolley è un club nato nel 1999 dall’unione tra i settori giovanili di Pallavolo Chieri e Cambianese, ad oggi la formazione che disputa il campionato di Serie D è ancora ferma a 0 punti con 8 sconfitte in altrettante partite e due soli set vinti ma questi numeri vanno sempre presi con le molle. Intanto per il massimo rispetto che si deve sempre agli avversari e poi perché queste partite portano sempre, soprattutto in trasferta, molte insidie qualora non fossero affrontate nelle giuste modalità: “Ovviamente che deve essere così – spiega coach Andrea Cova – intanto perchè nel percorso di un campionato ogni giornata ed ogni avversario hanno le sue insidie poi perché come dico sempre dipende sempre da noi. Anche in questo caso dovremo continuare sulla nostra strada per evitare di rovinare quanto di buono fatto fino adesso. Quindi come sempre ci dovremo mettere testa, carattere, ritmo e concentrazione”.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa