logo1

Davide De Vito: “Importantissimo vincere per il morale”

bistrot 2017 2018Il capitano del Bistrot Domodossola commenta il lungo match vinto dagli ossolani a Villar Perosa: “Era importantissimo vincerla questa partita, soprattutto per il morale della squadra:non avremmo meritato di perdere ancora”

Il commento di Davide De Vito dopo la gara di Villar Perosa della sua Bistrot 2Mila8 Domodossola: “E’ stata una partita lunghissima – spiega – con tutti i set tirati e spesso finiti ai vantaggi che abbiamo vinto al tie break Siamo scesi in campo sempre con Piroia centrale ed il primo set lo abbiamo letteralmente buttato via: sul 21-24 ci siamo fatti riprendere e loro con un poco di fortuna hanno vinto, per fortuna che poi il secondo set non ha avuto storia e siamo riusciti ad impattare. Anche nel terzo che pareva essere facile ci siamo bloccati e Valchisone è tornata sotto sino al 23-24: qui però siamo stati bravi noi a chiudere ed a portarci avanti. Purtroppo poi nel quarto parziale abbiamo perso 25-22. Di buono c’è che loro erano avantissimo e con un turno in battuta proficuo di Baccaglio ci siamo avvicinati. Abbiamo però sbagliato la palla del 21 pari e loro hanno impattato sul 2-2. Al tie break abbiamo vinto noi ed è un bene perché non meritavamo di perdere questa partita. Vincerla era importantissimo, soprattutto per il morale”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 02 Dicembre 2022
La Paffoni ospita Varese
Venerdì, 02 Dicembre 2022
Mamy a Casale questa sera partita cruciale
Giovedì, 01 Dicembre 2022
Stangata Pastorelli, l'Omegna non ci sta
Giovedì, 01 Dicembre 2022
Boxe. Sarilli sul ring a Bollate
Giovedì, 01 Dicembre 2022
Semioli nuovo allenatore del Novara

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa