logo1

Palzola Pavic torna a vincere

palzola pavic b2

Dopo lo stop casalingo del passato fine settimana incassato contro l’Albissola, la Palzola Pavic Romagnano Sesia riprende la marcia. Nello scontro con Caselle, sabato 9 dicembre nel torinese, la Palzola Pavic vince al Tie-Brek e conquista il terzo posto, in serie B2 Femminile,  dietro a Futura Giovani Varese e Biella.

Lo scontro con le torinesi è stato altalenante: qualche errore in ricezione da parte delle sesiane c’è stato; a ciò vanno aggiunti gli infortuni e acciacchi vari che lasciano in panchina Simonetta e capitan Volpi Spagnolini, con una Larossa non ancora in piena forma. La Palzola Pavic era scesa in campo con Pieroni, Colombo M, Fornara, Guaschino, Ndoci, Baldi e Colombo G. Un tre a due sofferto con un primo set in svantaggio (25 a 23 per Caselle), un recupero nel secondo (22 a 25), un terzo set difficile (25 a 10) un quarto in recupero (23 a 25) e un Tie-Brek finito 15 a 10 per Ndoci e compagne. Prossimo incontro, sabato 16 al PalaRomagnano con la prima in classifica: Futura Giovani di Varese. I punti conquistati: Ndoci 21, Fornara 15, Guaschino 12, Colombo M 10, Baldi 9 e Pieroni 4.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa