logo1

Dodici giovani di Altiora valutati in rappresentativa Fipav TST

selezione fipavSelezione Territoriale Maschile 2003 e 2004 Fipav Ticino Sesia Tanato: 12 atleti Altiora a Novara per l’allenamento della Rappresentativa diretta da Marco Calcaterra a Novara mentre i coach Barazzotto e Falaguerra valutavano gli atleti per la formazione della squadra per il Trofeo Province 2018.

Nel secondo e ultimo allenamento con i tre gruppi divisi secondo lo schema geografico dei vecchi Comitati Provinciali, erano ben 13 gli atleti Altiora presenti alla “Fornara” di Novara. Con coach Calcaterra erano presenti i 2003 Calderara, Martellini, Tamboloni, Scarpati e Vairetti e i 2004 Fabio e Luca Fogli, Paolo e Giulio Russo Alesi, Castellani, Grossini, Grigioni e Merzagora. Insieme a loro le rappresentanze di Volley Novara, Pavic Romagnano e S. Rocco Novara. Alla stessa ora a Santhià Federico Barazzotto ha osservato 18 atleti delle società di Vercelli e Biella, mentre nel pomeriggio ad Alessandria Stefano Falaguerra 11 tra i migliori talenti alessandrini. Poi dal domenica 7 gennaio si farà sul serio con la composizione del gruppo unico da cui usciranno i migliori 13 che rappresenteranno il C.T. Ticino-Sesia-Tanaro al Trofeo delle Province 2018.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 02 Dicembre 2022
La Paffoni ospita Varese
Venerdì, 02 Dicembre 2022
Mamy a Casale questa sera partita cruciale
Giovedì, 01 Dicembre 2022
Stangata Pastorelli, l'Omegna non ci sta
Giovedì, 01 Dicembre 2022
Boxe. Sarilli sul ring a Bollate
Giovedì, 01 Dicembre 2022
Semioli nuovo allenatore del Novara

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa