logo1

Volley CSI: si chiude il 2017

Bell’inizio del Circuito Provinciale Minivolley a Ornavasso nel giorno dell’Immacolata, nei vari campionati tutto sommati non cambia nulla e il volley del CSI chiude l’avventura del 2017 per ripartire a gennaio con i vari tornei iniziati e con quelli che verranno.

volley rete

 

Nello scorso week end l’attenzione per il volley CSI è stata soprattutto per l’inizio del Circuito Provinciale Minivolley, organizzato da Pallavolo Piedimulera. Una giornata molto partecipata come inizio di torneo che ha visto la partecipazione di otto sodalizi; nello specifico Pallavolo Vogognese, Auxilium Villadossola, Sprint Gravellona, Omegna Pallavolo, Vega Occhiali Rosaltiora, Area Libera Premosello, Koala Fontaneto e l’organizzatrice Pallavolo Piedimulera. In campo i vari team si sono suddivisi in 46 squadrette con un totale di ben 173 bimbi e bimbe pallavolisti in erba. Prossima uscita domenica con organizzazione Area Libera Invorio. Nei vari campionati partendo dall’Open Misto guidano sempre quelli del VollèyMaNonPosso di Stefano Scruzzi con 15 punti, segue Altiora Iphisio a 9 ma con la partita da giocare contro Rosaltiora rinviata al 18 gennaio. Nel torneo open femminile che vede le nostre squadre impegnate impegni imminenti; Beveno tornerà in campo il 14 dicembre in casa di Gessi Borgosesia per la sesta giornata mentre per la quinta tornata il match in casa contro Lesa è in programma per il giorno 22 dicembre. Villadossola cercherà di mantenere la vetta nella partita di giovedì 14 sempre in casa contro Koala 02 Fontaneto. Nei tornei giovanili nel campionato under 13 guida con 15 punti Pallavolo Piedimulera inseguita da Area Libera Invorio con 12. Nel torneo Under 14 al comando abbiamo Volley Vigezzo con 16 punti, due in più di Pallavolo Omegna che insegue con 14. Tre squadre in due punti nel torneo allieve (16 anni) che vede primo a 11 punti il 2Mila8 Domodossola, secondo è Area Libera Premosello a 10 e Vega Occhiali Rosaltiora a 9 con un match da recuperare. Infine nel torneo juniores (18 anni) comanda la coppia composta da Pallavolo Omegna e Rosmini Domodossola con le verdeviola che hanno una gara da recuperare.

GT  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa