logo1

Davide De Vito: obiettivo 2018 cambiare rotta…

bistrot 2017 2018Il capitano del Bistrot Davide De Vito commenta la sconfitta di Novara: “Nonostante tutto abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con la seconda in classifica. Purtroppo però quando è ora di chiudere i set sbagliamo e sprechiamo. Obiettivo cambiare marcia nel 2018”.

Davide De Vito commenta lo sto di Bistrot Domodossola a Novara: “Non abbiamo giocato male contro una squadra di vertice – ha spiegato il capitano domese – purtroppo però non riusciamo a chiudere i parziali ed ancora una volt a abbiamo perso dei set ai vantaggi. Lamentiamo ancora varie assenze come quelle di Bracchi, Marmo e Baccaglio, anche se abbiamo recuperato Pedaci e Piroia ha giocato al centro. Nel primo abbiamo perso negli ultimi scambi, il secondo lo abbiamo vinto bene ma nel terzo abbiamo dovuto soccombere malamente. Peccato che nel quarto eravamo 20 pari e siamo andati a perdere 25-21. Nonostante tutto abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela anche contro formazioni di vertice ed in questo caso contro la seconda in classifica,purtroppo però quando è ora di chiudere i set pasticciamo troppo. Dobbiamo cambiare rotta nel 2018”.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa