La comunità di Premia ha celebrato oggi la fine dei lavori di restauro dell'oratorio dedicato al patrono dei montanari : san Bernardo. La giornata si è articolata in due momenti : il primo istituzionale in Municipio dove il progetto è stato presentato; il secondo sul posto per ammirare da vicino la conclusione del progetto finanziato con fondi Pnrr e del Comune di Premia.
A Premia conclusi i lavori di restauro dell'oratorio di San Bernardo
Progetto finanziato con fondi Pnrr e del Comune di Premia